Le riprese di Machete Kills, il sequel di Machete diretto da Robert Rodriguez, sono cominciate da un po’ di tempo e in questi mesi, di tanto in tanto, il regista ci ha aggiornato via twitter (dal suo acount @Rodriguez) sullo svolgimento della lavorazione con foto e video dal set. Così è successo oggi, ma la foto che ha postato Rodriguez questa volta ha sorpreso un po’ tutti: Robert ha infatti pubblicato un character poster di…. Lady Gaga! Ebbene, la più trasformista delle pop-star in circolazione reciterà in Machete e, a quanto si legge dal commento del regista, è stata davvero fantastica nella sua performance sul set:
Ho appena terminato di lavorare con @LadyGaga a @MacheteKills, FA PRESO A CALCI COSì TANTI SEDERI. Mio Dio, c’è da impazzire!
Qui sotto il post pubblicato da Machete diretto da Robert Rodriguez sul suo accunt twitter:
I just finished working with @LadyGaga on @MacheteKills , she kicked SO MUCH ASS! Holy Smokes. Blown away! yfrog.com/kezw3dnj
— Robert Rodriguez (@Rodriguez) Luglio 26, 2012
Ecco il character poster di Lady Gaga da cui si legge che la cantante vestirà i panni di una certa Chameleòn.
Vi ricordiamo che Machete Kills ha ovviamente come protagonista Danny Trejo, che vestirà ancora una volta i panni del personaggio reso celebre dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Grindhouse Planet Terror, durante le riprese di una scena. Con lui troviamo anche Sofia Vergara, che interpreta il ruolo di Madame Desdemona, la direttrice di un bordello che Machete dovrà visitare in cerca di informazioni. A completare il cast ci sono infine Michelle Rodriguez, Amber Heard, Demián Bichir, Mel Gibson e Charlie Sheen.
Probabilmente il film arriverà nelle sale nel 2013; in Italia sarà distribuito da Lucky Red. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Twitter