L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Catching Fire – Jena Malone confermata nel ruolo di Johanna

Di Valentina Torlaschi

Sucker Punch Jena Malone foto dal film 7

Come già annunciato dai rumor degli scorsi giorni, la giovane attrice Jena Malone il cui nome è noto principalmente per il ruolo in Sucker Punch (foto sopra) entra a far parte del cast di The Hunger Games: La ragazza di fuoco, il secondo capitolo della saga di successo tratta dai romanzi di Suzanne Collins. A dare la notizia è The Hollywood Reporter che sottolinea che al momento sono in corso le prime fasi delle trattative.

Vi ricordiamo che Jena Malone vestirà i panni di Johanna Mason, uno dei Tributi del Distretto 7 che dovrà partecipare alla ferocissima edizione del 75° Hunger Games. Il personaggio di Johanna è molto amato dai fan del libro dove, tra l’altro, incontra Katniss e Peeta per la prima volta completamente nuda. Per il ruolo di Johanna erano stati fatti i nomi di Mia Wasikowska e Zoe Aggeliki.

La Ragazza di Fuoco vede alla regia Francis Lawrence e le riprese inizieranno in ottobre. Nel film ritroveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz e Donald Sutherland. La pellicola uscirà in Italia il 22 novembre 2013.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).