Come già annunciato dai rumor degli scorsi giorni, la giovane attrice Jena Malone il cui nome è noto principalmente per il ruolo in Sucker Punch (foto sopra) entra a far parte del cast di The Hunger Games: La ragazza di fuoco, il secondo capitolo della saga di successo tratta dai romanzi di Suzanne Collins. A dare la notizia è The Hollywood Reporter che sottolinea che al momento sono in corso le prime fasi delle trattative.
Vi ricordiamo che Jena Malone vestirà i panni di Johanna Mason, uno dei Tributi del Distretto 7 che dovrà partecipare alla ferocissima edizione del 75° Hunger Games. Il personaggio di Johanna è molto amato dai fan del libro dove, tra l’altro, incontra Katniss e Peeta per la prima volta completamente nuda. Per il ruolo di Johanna erano stati fatti i nomi di Mia Wasikowska e Zoe Aggeliki.
La Ragazza di Fuoco vede alla regia Francis Lawrence e le riprese inizieranno in ottobre. Nel film ritroveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz e Donald Sutherland. La pellicola uscirà in Italia il 22 novembre 2013.
Fonte: THR