L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Buona partenza per Biancaneve e il Cacciatore che incassa più di 600.000 euro #SWATH

Di Valentina Torlaschi

Biancaneve e il Cacciatore Screencap dal film 35

Certo non è stato l’esordio di The Amazing Spider-Man da più di un milione di euro, ma comunque il risultato registrato da Biancaneve e il Cacciatore (anche considerando che il film è in 2D e quindi il prezzo del biglietto è inferiore) può considerarsi comunque buono: il kolossal fantasy dalle forti venature dark con protagoniste Charlize Theron e Kristen Stewart ha infatti incassato 637.813 euro per oltre 95.000 presenze.
Segue a ruota, nella giornata di ieri, il già citato The Amazing Spider-Man che ha registrato un incasso di 459.830 euro dimostrando ancora un’ottima tenuta: tenete presente che il reboot dell’Uomo Ragno, uscito nelle nostre sale il 4 luglio, ha ormai già raggiunto quota 5.897.141 euro!

Per il resto, nulla di eclatante: alla terza posizione degli incassi della giornata di ieri troviamo, a distanze davvero siderali, Il Dittatore con 22.309 euro, seguito dalla commedia francese Cena tra amici (13.455 euro) e poi l’horror Chernobyl Diaries (9.955 euro).

Come vi sembra questo debutto al box office di Biancaneve e il Cacciatore? Vi aspettavate qualcosa di più? Come si comporterà il kolossal nei prossimi giorni?

Cliccate MI PIACE sulla nostra pagina Facebook: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Biancaneve e il Cacciatore è uscito nelle sale italiane ieri, l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebook italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".