L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2, il nuovo trailer in italiano!

Di

Ve lo avevamo già anticipato in versione originale, ora però il trailer ufficiale di Breaking Dawn Parte 2 arriva anche in italiano per deliziare tutte le twilighters del nostro Paese e aumentare ancora di più la curiosità verso l’ultimo capitolo della Twilight Saga, in uscita il prossimo 14 novembre.

Come tutti ormai sappiamo, la storia comincia con la trasformazione di Bella in vampiro, ma il trailer anticipa già anche l’epica lotta che nel film opporrà gli spietati Volturi alla famiglia Cullen, più unita che mai per proteggere un tesoro prezioso… Ovviamente parliamo della piccola Renesmee, la bambina nata dall’amore di Edward e Bella, che nonostante sia appena venuta al mondo cresce con una rapidità incredibile, attirando così l’attenzione non certo amichevole dei Volturi. Ma una cosa è certa: la sua mamma, con la nuova forza vampiresca e i nuovi poteri, non sembra intenzionata a lasciare che nessuno tocchi la piccola.

 

 

Nel trailer, come naturale, ritroviamo i personaggi storici della saga e in particolare il trio composto da Kristen Stewart (Isabella Swan), Robert Pattinson (Edward Cullen) e Taylor Lautner (Jacob Black). L’attesa per il film sarà presto alle stelle, soprattutto dopo che la stampa ha fatto esplodere il caso del presunto tradimento (nella vita reale) di Rob da parte di Kristen, e lanciato una pesante ombra su quella che fino a poco fa sembrava una delle coppie più belle di Hollywood. A questo punto ci chiediamo: ci sarà il lieto fine per la Twilight Saga, sia sullo schermo che fuori?

     

 

Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon, arriverà al cinema il 14 Novembre 2012! Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!
//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".