Prosegue il virale di Total Recall – Atto di Forza, il thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman e nuovo adattamento del racconto di Philip K.Dick dal quale era stato tratto anche l’omonimo film del 1990.
Dopo avervi mostrato i nuovi poster virali comparsi per le strade di Los Angeles, ecco un interessante update del sito virale www.WelcomeToRekall.com, l’azienda che permette di impiantare ricordi nella mente e percepirli come realmente vissuti.
Andando sul sito si può scegliere, proprio come il protagonista Colin Farrell, tra una serie di esperienze da farsi impiantare, come agente segreto, celebrità, milionario.
Una volta scelta l’attività, il vostro account Facebook verrà collegato in modo da rendere l’esperienza il più credibile possibile, il tutto quindi correlato con le vostre immagini, i vostri amici e molto altro.
Una volta terminato, potrete riprendere da capo o condividere la vostra esperienza.
Pare inoltre che al Comic-Con 2012, l’importante convention che si terrà dal 12 al 15 luglio e alla quale noi parteciperemo, si potrà vivere alcune di queste esperienze! Vi aggiorneremo da San Diego…
Total Recall – Atto di Forza uscirà nelle sale italiane a fine settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.