L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aspettando Gangster Squad – Sul nostro TUMBLR il meglio dei Gangster Movies #GangsterSquad

Di Filippo Magnifico

Nell’attesa che Gangster Squad, il gangster movie diretto da Ruben Fleischer (il regista di zombieland), faccia il suo ingresso nelle sale italiane, abbiamo deciso di cominciare un percorso sul nostro TUMBLR alla scoperta dei migliori Gangster Movie degli ultimi anni. Ogni post conterrà una sorta di best of di queste pellicole, scandito attraverso una serie di gif animate che mostreranno i principali protagonisti e alcune scene particolarmente suggestive.

Si comincia con Era mio Padre, il film diretto nel 2002 da Sam Mendes e ispirato alla graphic novel di Max Allan Collins. Protagonista Tom Hanks, per la prima volta alle prese con un ruolo decisamente diverso da quelli affrontati in precedenza. L’attore interpreta infatti un killer, al soldo di un boss mafioso interpretato da Paul Newman, qui al suo ultimo ruolo sul grande schermo. Qui potete ammirare il gifset.

Gangster Squad, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40. Nel cast ci sono Emma Stone e Ryan Gosling. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nell’attesa che Gangster Squad, il gangster movie diretto da Ruben Fleischer (il regista di zombieland), faccia il suo ingresso nelle sale italiane, abbiamo deciso di cominciare un percorso sul nostro TUMBLR alla scoperta dei migliori Gangster Movie degli ultimi anni. Ogni post conterrà una sorta di best of di queste pellicole, scandito attraverso una serie […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.