L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashley Greene non ha paura di lasciare la sua Alice in Twilight!

Di

E’ piccola di statura, incredibilmente bella e può vedere il futuro: se avete letto Twilight riconoscerete la descrizione di Alice Cullen, la sorellina di Edward interpretata sul grande schermo da Ashley Greene. L’attrice ha un sacco di cose in comune con il suo personaggio: la bellezza, la simpatia e la moda! Guardiamo i nuovi scatti di Miss Greene per il magazine NYLON!

E proprio come per Alice, oltre alla bellezza c’è di più per Ashley Greene, che dopo la saga di Twilight ha intenzione di inseguire e portare avanti la sua carriera cinematografica. Il suo prossimo progetto? The Apparition, il thriller diretto da Todd Lincoln in uscita il prossimo mese in USA.

Una giovane coppia è tormentata da una presenza sovrannaturale liberata dopo un esperimento universitario.

Il film promette bene (date uno sguardo allo spaventoso trailer qui), e l’attrice avrà come co-stars Tom Felton e Sebastian Stan. Chissà Ashley come se la caverà con questo horror/thriller, nella locandina sembra davvero terrorizzata…

The Apparition Teaser Poster USAI fantasmi la spaventano, ma Ashley non è così terrorizzata per l’imminente fine della saga di Twilight: “Sono così eccitata all’idea di fare cose nuove e cogliere tutte le opportunità che Twilight mi ha offerto. Ma allo spesso tempo è strano. Abbiamo fatto i vampiri per ben quattro anni!”

Ashley è una delle star più amate in Twilight, forse anche più di Nikki Reed, proprio per il personaggio che interpreta: Alice è la favorita dalle twilighters. Fortunata la ragazza, ma adesso spetta a lei costruirsi il suo futuro nello spettacolo senza finire nel dimenticatoio come “quella di Twilight”.

Qui sotto vi mostriamo i nuovissimi scatti realizzati dal magazine NYLON, la nostra Ashley è bellissima e indossa sempre vestiti adatti alla sua forma fisica. Sì, proprio come Alice! 😉


Photo Credit: Marvin Scott Jarrett, NYLON

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).