Archivio Ultime News

Anticipata l’uscita italiana di Prometheus, ha vinto il pubblico!

Pubblicato il 12 luglio 2012 di Filippo Magnifico

Prometheus foto dal film 3

Alla fine il pubblico ha vinto, e non potremmo essere più contenti! L’inspiegabile rinvio della data d’uscita italiana di Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott, al 19 ottobre aveva mandato su tutte le furie i fan italiani.

Del resto come dargli torto: il film è praticamente uscito in tutto il mondo i primi giorni di giugno e mentre da queste parti si aspetta con ansia il suo arrivo in sala, oltreoceano si parla già di edizione home video. Troppa attesa per una delle pellicole più chiacchierate degli ultimi mesi.

A quanto pare la 20th Century Fox ha capito l’errore e ha deciso di anticipare l’uscita italiana di un mese. Prometheus arriverà nelle nostre sale il 14 settembre 2012, due settimane dopo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Praticamente si tratta della stessa data fissata in precedenza. Sicuramente una vittoria, anche se, bisogna dirlo, l’Italia rimane in ogni caso l’ultimo paese in tutto il mondo ad accogliere questa pellicola.

Il cast di Prometheus comprende nomi come Charlize Theron, Michael Fassbender, Noomi Rapace, Logan Marshall Green e Idris Elba. Per maggiori informazioni su Prometheus potete consultare le nostre News dal Blog.