Ant-Man potrebbe essere girato il prossimo anno a Londra dopo Thor 2

Ant-Man potrebbe essere girato il prossimo anno a Londra dopo Thor 2

Di Marlen Vazzoler

La fase due dell’Universo cinematografico Marvel sta procedendo molto bene, con la produzione di Iron Man 3 in North Carolina e quello ormai prossima di Thor: The Dark World a Londra. Stesso discorso non sembra essere valido per Captain America: The Winter Soldier che dovrebbe cominciare le riprese a Wilmington questo autunno, a causa delle polemiche riguardanti gli incentivi per le tasse in North Carolina, da parte della The John Locke Foundation, una fondazione di stampo conservativo.

A fine giugno era stato accennato che il film del Cap non avrebbe potuto ricevere le agevolazioni fiscali, poiché erano legate alla approvazione di una legge al senato, ma questa decisione non avrebbe comportato un cambio di location. Secondo Latino Review, se la situazione non si sistemerà al più presto, il film potrebbe essere girato da un’altra parte, mentre nel caso di The Guardians of the Galaxy, sembra che non verrà filmato né a Londra, né in North Carolina.

Buone notizie invece per quanto riguarda il film di Ant-Man, presentato durante il pannello Marvel al Comic-Con di San Diego. Al momento non è stata annunciata una data di uscita, anche se è stato fatto intendere che il film potrebbe essere proiettato nei cinema dopo Guardians of the Galaxy, come terzo film del 2014, e secondo uno scoop di Latino Review, sembra che questa possibilità diventerà realtà.

Il sito, ultimamente molto affidabile per le notizie riguardanti la Marvel, riporta che al momento lo studio ha intenzione di girare il film di Ant-Man negli studi londinesi, subito dopo la fine della fotografia principale di The Dark World, le cui riprese cominceranno questo agosto.

Edgar Wright ha cominciato le riprese di The World’s End con Simon Pegg e Nick Frost, che dovrebbe uscire per la primavera/estate del 2013. In quel caso DA7e nota che potrebbe esserci una sovrapposizione tra la post-produzione del terzo capitolo della trilogia del cornetto e la pre-produzione di Ant-Man, e questa è un ipotesi che non possiamo scartare. A questo punto l’uscita di Ant-Man nel 2014 sarà strettamente legata alla lavorazione di The World’s End.

Fonti LR, Wbtv, john locke

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI