L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Karenina – Una clip di 6 minuti con Keira Knightley, Jude Law e Aaron Johnson

Di Valentina Torlaschi

Anna Karenina Keira Knightley Foto da Film 01

Questa Anna Karenina diretta da Joe Wright (Hanna, Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) non sarà solo un elegante e raffinato film in costume, ben recitato e ben realizzato. A guardare la prima lunga clip di ben 6 minuti rilasciata oggi in rete, si ha infatti la sensazione che Wright abbia costruito una pellicola decisamente originale dove i personaggi sembrano un po’ degli esseri stralunati che si aggirano in una dorata prigione. Come racconta brevemente il regista prima della clip vera e propria che vi riportiamo qui sotto le riprese si svolte quasi interamente all’interno di un teatro di posa dove erano stati allestiti qualcosa come 100 set tutti connessi l’uno con l’altro in modo da creare una sensazione di fluidità dell’azione. Dimenticatevi quindi gli immensi paesaggi della Russia perché Anna Karenina sarà insomma un film d’interni.

Ma ora lasciamo spazio alle immagini. Ecco qui sotto la nuova clip di 6 minuti. Come vi sembra?

Keira Knightley torna per la terza volta a lavorare con il regista Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) e ancora una volta la cornice è quella del film in costume. Adattamento per il cinema di un classico della letteratura,Anna Karenina vanta un cast di altissimo livello: Jude Law (qui più imbruttito e imbolsito che mai, quasi irriconoscibile!), Aaron JohnsonMatthew MacFadyenKelly MacdonaldOlivia WilliamsAndrea Riseborough e Emily Watson.

Anna Karenina uscirà il 7 settembre in Inghilterra (e in molti lo candidano già al prossimo Festival di Venezia), per poi arrivare durante l’autunno negli Stati Uniti (il 9 novembre) e in Italia il 22 febbraio 2013. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul progetto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".