L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Karenina – Una clip di 6 minuti con Keira Knightley, Jude Law e Aaron Johnson

Di Valentina Torlaschi

Anna Karenina Keira Knightley Foto da Film 01

Questa Anna Karenina diretta da Joe Wright (Hanna, Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) non sarà solo un elegante e raffinato film in costume, ben recitato e ben realizzato. A guardare la prima lunga clip di ben 6 minuti rilasciata oggi in rete, si ha infatti la sensazione che Wright abbia costruito una pellicola decisamente originale dove i personaggi sembrano un po’ degli esseri stralunati che si aggirano in una dorata prigione. Come racconta brevemente il regista prima della clip vera e propria che vi riportiamo qui sotto le riprese si svolte quasi interamente all’interno di un teatro di posa dove erano stati allestiti qualcosa come 100 set tutti connessi l’uno con l’altro in modo da creare una sensazione di fluidità dell’azione. Dimenticatevi quindi gli immensi paesaggi della Russia perché Anna Karenina sarà insomma un film d’interni.

Ma ora lasciamo spazio alle immagini. Ecco qui sotto la nuova clip di 6 minuti. Come vi sembra?

Keira Knightley torna per la terza volta a lavorare con il regista Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) e ancora una volta la cornice è quella del film in costume. Adattamento per il cinema di un classico della letteratura,Anna Karenina vanta un cast di altissimo livello: Jude Law (qui più imbruttito e imbolsito che mai, quasi irriconoscibile!), Aaron JohnsonMatthew MacFadyenKelly MacdonaldOlivia WilliamsAndrea Riseborough e Emily Watson.

Anna Karenina uscirà il 7 settembre in Inghilterra (e in molti lo candidano già al prossimo Festival di Venezia), per poi arrivare durante l’autunno negli Stati Uniti (il 9 novembre) e in Italia il 22 febbraio 2013. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul progetto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).