L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora immagini da Cloud Atlas, il nuovo film dei fratelli Wachowski

Di Filippo Magnifico

Cloud Atlas Banner USA 01

Torniamo a parlare di Cloud Atlas, il nuovo film diretto dai fratelli Andy e Lana Wachowski, i registi della trilogia di Matrix, in collaborazione con il tedesco Tom Tykwer (Lola corre, Profumo), adattamento dell’omonimo romanzo scritto da David Mitchell.

Dopo il lungo trailer che vi abbiamo mostrato questa mattina, ecco che arrivano un mucchio di nuove immagini, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata a questo ambizioso progetto, che racconta diverse vicende, intrecciate tra loro, che si svolgono lungo l’arco temporale di un millennio.

Tra queste la storia di un uomo (Tom Hanks), che incontra l’emissario di una civiltà avanzata (Halle Berry), e quella di un compositore (Jim Broadbent) e del suo apprendista (Ben Whishaw).

Cloud Atlas Foto Dal Film 04

Cloud Atlas Foto Dal Film 03

Cloud Atlas Foto Dal Film 02

Cloud Atlas Ben Whishaw Foto Dal Film 01

Qui sotto trovate il resto delle immagini presenti nella nostra gallery, per vederle non dovete fare altro che cliccare sulle miniature.

Il cast del film comprende anche i nomi di James McAvoy, Ian McKellen, Hugo Wallace Weaving, Jim Sturgess, Hugh Grant e James D’Arcy. Nel film gli attori rivestiranno più di un ruolo, arrivando ad interpretare personaggi di sesso diverso (ecco una dichiarazione di Susan Sarandon al riguardo). Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.