L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora clip in italiano da Contraband, il thriller con Mark Wahlberg

Di Filippo Magnifico

Contraband Mark Wahlberg foto dal film 5

L’uscita italiana di Contraband, l’action thriller diretto da Baltasar Kormákur e con protagonista Mark Wahlberg, è sempre più vicina, e per l’occasione la Universal Pictures ha diffuso due nuove clip in italiano.

Contraband, remake della pellicola islandese Reykjavik-Rotterdam, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 luglio 2012. Nel cast ci sono anche Kate Beckinsale, Giovanni Ribisi, Caleb Landry Jones, Lukas Haas, Diego Luna e J.K. Simmons. Questa la sinossi:

Chris Farraday è un ex marinaio che è stato licenziato dalla nave su cui lavorava a causa della sua abitudine a contrabbandare merci rubate a New Orleans. Nonostante negli anni sia riuscito a costruirsi una vita onesta Ë costretto a tornare nel mondo nella criminalità per proteggere la moglie, la figlia e il cognato dopo che quest’ultimo per evitare di essere arrestato ha buttato in mare preziosa merce illegale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’uscita italiana di Contraband, l’action thriller diretto da Baltasar Kormákur e con protagonista Mark Wahlberg, è sempre più vicina, e per l’occasione la Universal Pictures ha diffuso due nuove clip in italiano. Contraband, remake della pellicola islandese Reykjavik-Rotterdam, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 luglio 2012. Nel cast ci sono anche Kate […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.