Alcune new entry si aggiungono al cast di jOBS, l’attesa biografia cinematografia su Steve Jobs diretta da Joshua Michael Stern e interpretata dal giovane divo di Hollywood Ashton Kutcher.
Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Kevin Dunn e J.K. Simmons sarebbero stati scelti per interpretare i ruoli rispettivamente di Gil Amelio, il presidente della Apple, e del venture capitalist e investitore Arthur Rock.
Con loro sono anche entrati a far parte del cast Elden Henson (Andy Hertzfeld, informatico e sviluppatore della Apple), Lenny Jacobson (Burrell Smith, ingegnere della Apple), Giles Matthey (Jonathan Ive, il designer dell’iPod e dell’iMac e di altri dispositivi recenti) e Victor Rasuk (Bill Fernandez, primo dipendente della Apple e creatore dell’interfaccia di sistema).
Sceneggiato da Matt Whiteley sulla base di un ampio materiale documentaristico e delle numerose interviste rilasciate dal grande genio informatico e dai suoi più stretti collaboratori, jOBS racconterà la vita del fondatore della Apple negli anni tra il 1971 e il 2001, quelli della sua giovinezza, della nascita della Apple e del suo successo, della crisi che lo porterà fuori dalla società di Cupertino, del suo ritorno in campo negli anni ’90 fino al lancio del primo I-Pod.
Tra gli altri interpreti anche James Woods, Ron Eldard, John Getz, Lesley Ann Warren e Dermot Mulroney.