L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Brie Larson nel primo film da regista di Joseph Gordon-Levitt

Di Valentina Torlaschi

New entry dell’ultimo minuto per Don Jon’s Addiction, il primo film da regista dell’acclamato attore Joseph Gordon-Levitt (che rivedremo tra non molto in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno): una commedia su un Don Giovanni dei giorni nostri (interpretato dallo stesso Gordon-Levitt) che, dopo aver incontrato una donna più vecchia di lui, decide di abbandonare la una vita da cinico donnaiolo per diventare una persona migliore.
Il “nuovo acquisto” del cast della pellicola si chiama Brie Larson e interpreterà il ruolo della sorella di Joseph Gordon-Levitt. Vista e apprezzata nella serie TV United States of Tara, la giovane attrice californiana è apparsa recentemente sui nostri schermi in 21 Jump Street al fianco di Jonah Hill e Channing Tatum. Tra i suoi prossimi progetti segnaliamo The Spectacular Now con Shailene Woodley e nella commedia Squirrels to the Nuts di Peter Bogdanovich con Olivia Wilde e Owen Wilson.

Vi ricordiamo che tra le protagoniste di Don Jon’s Addiction ci sono due nomi molto importanti come Scarlett Johansson e Julianne Moore. Da quel che riporta Variety, nel cast della pellicola sono stati assoldati anche Rob Brown e Tony Danza. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo del padre di Joseph Gordon-Levitt e di Brie Larson. La produzione del film è attualmente in corso.

Fonte: Variety

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!