L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Brie Larson nel primo film da regista di Joseph Gordon-Levitt

Di Valentina Torlaschi

New entry dell’ultimo minuto per Don Jon’s Addiction, il primo film da regista dell’acclamato attore Joseph Gordon-Levitt (che rivedremo tra non molto in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno): una commedia su un Don Giovanni dei giorni nostri (interpretato dallo stesso Gordon-Levitt) che, dopo aver incontrato una donna più vecchia di lui, decide di abbandonare la una vita da cinico donnaiolo per diventare una persona migliore.
Il “nuovo acquisto” del cast della pellicola si chiama Brie Larson e interpreterà il ruolo della sorella di Joseph Gordon-Levitt. Vista e apprezzata nella serie TV United States of Tara, la giovane attrice californiana è apparsa recentemente sui nostri schermi in 21 Jump Street al fianco di Jonah Hill e Channing Tatum. Tra i suoi prossimi progetti segnaliamo The Spectacular Now con Shailene Woodley e nella commedia Squirrels to the Nuts di Peter Bogdanovich con Olivia Wilde e Owen Wilson.

Vi ricordiamo che tra le protagoniste di Don Jon’s Addiction ci sono due nomi molto importanti come Scarlett Johansson e Julianne Moore. Da quel che riporta Variety, nel cast della pellicola sono stati assoldati anche Rob Brown e Tony Danza. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo del padre di Joseph Gordon-Levitt e di Brie Larson. La produzione del film è attualmente in corso.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".