New entry dell’ultimo minuto per Don Jon’s Addiction, il primo film da regista dell’acclamato attore Joseph Gordon-Levitt (che rivedremo tra non molto in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno): una commedia su un Don Giovanni dei giorni nostri (interpretato dallo stesso Gordon-Levitt) che, dopo aver incontrato una donna più vecchia di lui, decide di abbandonare la una vita da cinico donnaiolo per diventare una persona migliore.
Il “nuovo acquisto” del cast della pellicola si chiama Brie Larson e interpreterà il ruolo della sorella di Joseph Gordon-Levitt. Vista e apprezzata nella serie TV United States of Tara, la giovane attrice californiana è apparsa recentemente sui nostri schermi in 21 Jump Street al fianco di Jonah Hill e Channing Tatum. Tra i suoi prossimi progetti segnaliamo The Spectacular Now con Shailene Woodley e nella commedia Squirrels to the Nuts di Peter Bogdanovich con Olivia Wilde e Owen Wilson.
Vi ricordiamo che tra le protagoniste di Don Jon’s Addiction ci sono due nomi molto importanti come Scarlett Johansson e Julianne Moore. Da quel che riporta Variety, nel cast della pellicola sono stati assoldati anche Rob Brown e Tony Danza. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo del padre di Joseph Gordon-Levitt e di Brie Larson. La produzione del film è attualmente in corso.
Fonte: Variety