L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Bullshit – Jeremy Renner prende il posto di Chistian Bale

Di Valentina Torlaschi

The Bourne Legacy Jeremy Renner foto dal film 1

Cambiamento di cast per American Bullshit, il film diretto dal regista di The Fighter, David O. Russell e basato sulla sceneggiatura di Eric Warren Singer (comparsa nella Black List del 2010 che riunisce i miglior script, non prodotti). Da quel che scrive su Twitter il giornalista di Variety Jeff Sneider, Jeremy Renner dovrebbe entrare nella squadra attoriale del film prendendo il posto di Chistian Bale. A quanto pare, Bale non riuscirebbe a partecipare alla pellicola in quanto già impegnato nella lavorazione del lungometraggio di Terrence Malick Knights of Cups.

Il film, tratto da una storia vera, racconta la storia di un operazione dell’FBI soprannominata ‘Abscam’, realizzata tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, per catturare dei membri del congresso, corrotti.

Per quel che riguarda il resto del cast, anche Bradley Cooper sarebbe in trattative per interpretare il ruolo del co-protagonista. Se l’accordo con Cooper venisse concluso, si tratterebbe della seconda collaborazione tra l’attore e il regista Russell, dopo L’orlo argenteo delle nuvole.

Fonte: Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".