L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ale e Franz ospiti del Giffoni Film Festival per l’anteprima di Madagascar 3

Di Filippo Magnifico

Ieri, in occasione del Giffoni Film Festival, si è tenuta l’anteprima italiana di Madagascar 3: Ricercati in Europa, il nuovo cartoon targato DreamWorks Animation e recentemente presentato al Festival di Cannes (qui trovate la nostra recensione in anteprima), che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 22 agosto.

Per l’occasione un esercito di bambini con la testa coperta da parrucche colorate si è riversato in sala. Un evidente omaggio alla storia del film, che vede Alex, Melman, Re Julien, Marty, e Gloria impegnati in un tour che attraverserà l’Europa: entrati a lavorare in un circo, che dovrebbe fare tappa finale negli Stati Uniti riportandoli finalmente a casa, cercheranno di non farsi acciuffare dalla polizia che li sta cercando a causa di un malinteso che si è verificato a Montecarlo.

Ospiti d’onore Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio conosciuti come Ale e Franz. Ancora una volta il duo comico si è divertito a doppiare i personaggi di Alex il leone e Marty la zebra per la versione italiana del film:

“Un impegno sempre bello un’esperienza divertente, un lavoro emozionante proprio perché indirizzato soprattutto a bambini.”

Ma i due comici saliti alla ribalta grazie a Zelig non sono stati gli unici ospiti di quest’anteprima. Gli stessi protagonisti di Madagascar 3: Ricercati in Europa si sono infatti presentati in sala per la gioia dei più piccoli, che hanno potuto così incontrare di persona i loro beniamini. Qui sotto trovate alcune foto. Ne trovate altre sulla pagina facebook del film.

Madagascar 3: Ricercati in Europa arriverà nelle nostre sale il 22 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).