L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ale e Franz ospiti del Giffoni Film Festival per l’anteprima di Madagascar 3

Di Filippo Magnifico

Ieri, in occasione del Giffoni Film Festival, si è tenuta l’anteprima italiana di Madagascar 3: Ricercati in Europa, il nuovo cartoon targato DreamWorks Animation e recentemente presentato al Festival di Cannes (qui trovate la nostra recensione in anteprima), che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 22 agosto.

Per l’occasione un esercito di bambini con la testa coperta da parrucche colorate si è riversato in sala. Un evidente omaggio alla storia del film, che vede Alex, Melman, Re Julien, Marty, e Gloria impegnati in un tour che attraverserà l’Europa: entrati a lavorare in un circo, che dovrebbe fare tappa finale negli Stati Uniti riportandoli finalmente a casa, cercheranno di non farsi acciuffare dalla polizia che li sta cercando a causa di un malinteso che si è verificato a Montecarlo.

Ospiti d’onore Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio conosciuti come Ale e Franz. Ancora una volta il duo comico si è divertito a doppiare i personaggi di Alex il leone e Marty la zebra per la versione italiana del film:

“Un impegno sempre bello un’esperienza divertente, un lavoro emozionante proprio perché indirizzato soprattutto a bambini.”

Ma i due comici saliti alla ribalta grazie a Zelig non sono stati gli unici ospiti di quest’anteprima. Gli stessi protagonisti di Madagascar 3: Ricercati in Europa si sono infatti presentati in sala per la gioia dei più piccoli, che hanno potuto così incontrare di persona i loro beniamini. Qui sotto trovate alcune foto. Ne trovate altre sulla pagina facebook del film.

Madagascar 3: Ricercati in Europa arriverà nelle nostre sale il 22 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).