Ale e Franz ospiti del Giffoni Film Festival per l’anteprima di Madagascar 3

Ale e Franz ospiti del Giffoni Film Festival per l’anteprima di Madagascar 3

Di Filippo Magnifico

Ieri, in occasione del Giffoni Film Festival, si è tenuta l’anteprima italiana di Madagascar 3: Ricercati in Europa, il nuovo cartoon targato DreamWorks Animation e recentemente presentato al Festival di Cannes (qui trovate la nostra recensione in anteprima), che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 22 agosto.

Per l’occasione un esercito di bambini con la testa coperta da parrucche colorate si è riversato in sala. Un evidente omaggio alla storia del film, che vede Alex, Melman, Re Julien, Marty, e Gloria impegnati in un tour che attraverserà l’Europa: entrati a lavorare in un circo, che dovrebbe fare tappa finale negli Stati Uniti riportandoli finalmente a casa, cercheranno di non farsi acciuffare dalla polizia che li sta cercando a causa di un malinteso che si è verificato a Montecarlo.

Ospiti d’onore Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio conosciuti come Ale e Franz. Ancora una volta il duo comico si è divertito a doppiare i personaggi di Alex il leone e Marty la zebra per la versione italiana del film:

“Un impegno sempre bello un’esperienza divertente, un lavoro emozionante proprio perché indirizzato soprattutto a bambini.”

Ma i due comici saliti alla ribalta grazie a Zelig non sono stati gli unici ospiti di quest’anteprima. Gli stessi protagonisti di Madagascar 3: Ricercati in Europa si sono infatti presentati in sala per la gioia dei più piccoli, che hanno potuto così incontrare di persona i loro beniamini. Qui sotto trovate alcune foto. Ne trovate altre sulla pagina facebook del film.

Madagascar 3: Ricercati in Europa arriverà nelle nostre sale il 22 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Il conte di Montecristo: Trailer e poster del film francese con Pierre Niney 4 Marzo 2024 - 17:45

Questa estate arriverà nelle sale francesi il colossal Il conte di Montecristo (Le Comte de Monte-Cristo) diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

Venom 3, Tom Hardy condivide una nuova foto dal set 1 Marzo 2024 - 16:45

Tom Hardy ha condiviso una nuova foto dal set di Venom 3 che lo vede in compagnia della regista Kelly Marcel.

TRON: Ares, ecco la prima foto ufficiale del nuovo film 1 Marzo 2024 - 11:00

La prima foto ufficiale di TRON: Ares ritrae un misterioso personaggio, probabilmente l'eponimo Ares di Jared Leto.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI