L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

After Earth, la sinossi ufficiale del nuovo film di Will Smith diretto da M. Night Shyamalan

Di Marlen Vazzoler

after-earth-will-smith

Passaggio in tono minore al Comic-Con 2012 per After Earth, la nuova pellicola diretta da M. Night Shyamalan ed interpretato da Will Smith e da suo figlio Jaden. A febbraio erano state pubblicate le prime foto dal set del film, in cui si può vedere Jaden in costume, mentre il mese scorso ha fatto capolino online la prima immagine promozionale.

Al pannello che si terrà al Comic-Con nella giornata di sabato (ma non in sala H), saranno presenti lo sceneggiatore Gary Whitta e il direttore della fotografia Peter Suschitzky, la squadra che sta lavorando all’adattamento a fumetti: After Earth: Innocence, disegnato da Beni Lobel e scritto da Robert Greenberger e Michael Friedman. Sarà inoltre presente l’autore del prequel cartaceo, Peter David.
Assieme alla presentazione del pannello il Comic-Con ha fornito la sinossi del film, attenzione agli spoiler:

Mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno obbligato l’umanità a fuggire dalla Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa degli esseri umani. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) torna da un lungo tour dalla sua famiglia ormai estraniata, pronto per fare da padre al figlio tredicenne, Kitai (Jaden Smith).
Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due fanno un atterraggio di fortuna su una Terra ormai sconosciuta e pericolosa. Mentre suo padre sta morendo nella cabina di guida, Kitai deve camminare attraverso il terreno ostile per recuperare il loro faro di salvataggio. Per tutta la sua vita, Kitai non ha voluto altro che essere un soldato come suo padre. Oggi, ottiene la sua chance.

L’uscita del film è prevista per il 7 giugno 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

QUI trovate un nostro videoblog di aspettative sul Comic-Con 2012 (che si stanno realizzando).

Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012come Facebook e Twitter.

Fonte filmofilia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).