L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

After Earth, la sinossi ufficiale del nuovo film di Will Smith diretto da M. Night Shyamalan

Di Marlen Vazzoler

after-earth-will-smith

Passaggio in tono minore al Comic-Con 2012 per After Earth, la nuova pellicola diretta da M. Night Shyamalan ed interpretato da Will Smith e da suo figlio Jaden. A febbraio erano state pubblicate le prime foto dal set del film, in cui si può vedere Jaden in costume, mentre il mese scorso ha fatto capolino online la prima immagine promozionale.

Al pannello che si terrà al Comic-Con nella giornata di sabato (ma non in sala H), saranno presenti lo sceneggiatore Gary Whitta e il direttore della fotografia Peter Suschitzky, la squadra che sta lavorando all’adattamento a fumetti: After Earth: Innocence, disegnato da Beni Lobel e scritto da Robert Greenberger e Michael Friedman. Sarà inoltre presente l’autore del prequel cartaceo, Peter David.
Assieme alla presentazione del pannello il Comic-Con ha fornito la sinossi del film, attenzione agli spoiler:

Mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno obbligato l’umanità a fuggire dalla Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa degli esseri umani. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) torna da un lungo tour dalla sua famiglia ormai estraniata, pronto per fare da padre al figlio tredicenne, Kitai (Jaden Smith).
Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due fanno un atterraggio di fortuna su una Terra ormai sconosciuta e pericolosa. Mentre suo padre sta morendo nella cabina di guida, Kitai deve camminare attraverso il terreno ostile per recuperare il loro faro di salvataggio. Per tutta la sua vita, Kitai non ha voluto altro che essere un soldato come suo padre. Oggi, ottiene la sua chance.

L’uscita del film è prevista per il 7 giugno 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

QUI trovate un nostro videoblog di aspettative sul Comic-Con 2012 (che si stanno realizzando).

Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012come Facebook e Twitter.

Fonte filmofilia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Passaggio in tono minore al Comic-Con 2012 per After Earth, la nuova pellicola diretta da M. Night Shyamalan ed interpretato da Will Smith e da suo figlio Jaden. A febbraio erano state pubblicate le prime foto dal set del film, in cui si può vedere Jaden in costume, mentre il mese scorso ha fatto capolino online la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.