Passaggio in tono minore al Comic-Con 2012 per After Earth, la nuova pellicola diretta da M. Night Shyamalan ed interpretato da Will Smith e da suo figlio Jaden. A febbraio erano state pubblicate le prime foto dal set del film, in cui si può vedere Jaden in costume, mentre il mese scorso ha fatto capolino online la prima immagine promozionale.
Al pannello che si terrà al Comic-Con nella giornata di sabato (ma non in sala H), saranno presenti lo sceneggiatore Gary Whitta e il direttore della fotografia Peter Suschitzky, la squadra che sta lavorando all’adattamento a fumetti: After Earth: Innocence, disegnato da Beni Lobel e scritto da Robert Greenberger e Michael Friedman. Sarà inoltre presente l’autore del prequel cartaceo, Peter David.
Assieme alla presentazione del pannello il Comic-Con ha fornito la sinossi del film, attenzione agli spoiler:
Mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno obbligato l’umanità a fuggire dalla Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa degli esseri umani. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) torna da un lungo tour dalla sua famiglia ormai estraniata, pronto per fare da padre al figlio tredicenne, Kitai (Jaden Smith).
Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due fanno un atterraggio di fortuna su una Terra ormai sconosciuta e pericolosa. Mentre suo padre sta morendo nella cabina di guida, Kitai deve camminare attraverso il terreno ostile per recuperare il loro faro di salvataggio. Per tutta la sua vita, Kitai non ha voluto altro che essere un soldato come suo padre. Oggi, ottiene la sua chance.
L’uscita del film è prevista per il 7 giugno 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
QUI trovate un nostro videoblog di aspettative sul Comic-Con 2012 (che si stanno realizzando).
Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.
Fonte filmofilia