L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith non vuole girare Io Sono Leggenda 2!

Di Leotruman

Io sono leggenda Wallpaper Will Smith Robert Neville

Grande entusiasmo dei fan a febbraio quando la Warner Bros chiuso un accordo con lo sceneggiatore e produttore premio Oscar Akiva Goldsman per il sequel di Io sono leggenda, kolossal che nel 2008 incassò quasi 600 milioni di dollariin tutto il mondo (14 milioni di euro in Italia) con un gradimento del pubblico particolarmente elevato. Lo sceneggiatore Arash Amel era stato ingaggiato per scriverne una prima versione di quello che non si sa ancora se sia un sequel o un prequel.

È Will Smith a tornare a parlare della pellicola e purtroppo non regala belle notizie. Pare infatti che la star di Men in Black non sia interessata a tornare a recitare in un nuovo episodio (che sarebbe per forza un prequel). Ecco le sue parole rilasciate in una recente intervista:

“I produttori ci stanno lavorando. Io invece no. Se sarà grande ci sarò […] ma probabilmente no.

Questo perché Smith teme di diventare…

Non voglio essere quello dei sequel. Ho altri sei, sette anni dove posso correre e saltare nei film, poi dopo diventerò un grassone per il resto della mia carriera.

Speriamo rimanga coerente alla sua scelta e non arrivino nemmeno Indipendence Day 2 o Men in Black 4 (sempre più probabile visto che ha incassato più di 500 milioni di dollari in meno di un mese). Ricordo che il regista Francis Lawrence è stato scelto come regista del sequel di Hunger Games, le cui riprese inizieranno in autunno.

Dobbiamo aspettarci un ripensamento in futuro? La star ha già deciso di non partecipare e lo script quindi sta andando verso la direzione del sequel? Potrebbe esserci realmente un nuovo episodio senza Will Smith?

Vi conviene tornare a trovarci per scoprire tutte le novità su Io Sono Leggenda 2 (se così si chiamerà). Cliccate su Mi Piace per riceverle direttamente tramite Facebook oppure andate sulla nostra pagina ufficiale.

Fonte: BBC via Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".