L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Weeds, la prossima sarà l’ultima stagione

Di emanuele.r

Weeds 7x13 Do Her Don't Do Her Nancy Botwin Cap 07

Qualcuno dei fan lo pensava già da un paio di anni, ma la fine di Weeds è giunta solo ora. Dopo 8 stagioni, e proprio l’8^ comincerà fra poche settimane, il dramedy di Showtime incentrato sull’affascinante Mary Louise Parker e il suo traffico di droga per mantenere la famiglia chiuderà i battenti. Lo ha annunciato il presidente della rete via cavo David Nevins a Entertainment Weekly: “Ci sono due show, questo e Dexter, che hanno dato tantissimo alla rete consentendogli di diventare forti nel panorama televisivo e che sono stati vicini all’essere tagliati per far posto a nuovi show. Abbiamo optato per Weeds, per il bene delle due donne – Parker e Kohan – dietro lo show e per permettere ai fan di avere un finale di cui essere fieri”.

La creatrice si è detta un po’ triste, anche se già l’anno scorso avrebbe voluto far finire la serie cedendo poi alle lusinghe di un altro anno di contratto, ma anche contenta di aver creato uno show che avesse al centro una donna così forte e un racconto di essere orgogliosa. E lo ha ribadito anche Kevin Beggs, presidente della Lionsgate Tv che produce lo show: “La serie ha rotto un mucchio di barriere, è diventato uno dei più chiacchierati della tv non solo via cavo e ha infranto l’ipocrisia su argomenti come droga, razzismo e sessismo”.

Per sapere come si concluderà Weeds non c’è che da attendere il 1° luglio: voi la seguirete? E vi piace la serie con Mary Louise Parker? Commentate in basso l’articolo e restate su Episode39 e Screenweek per non mancare nemmeno un aggiornamento.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.