L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wanted 2 – James McAvoy rimane il protagonista, pronto un grande colpo di scena!

Di Marlen Vazzoler

james-mcavoy-wanted

A quattro anni dall’uscita di Wanted – Scegli il tuo destino, sono stati scritti articoli su articoli sul sequel e sulla possibile presenza di Angelina Jolie. Lo scorso autunno gli sceneggiatori del primo film, Derek Haas e Michael Brandt, sono stati assunti per scrivere il sequel.
Durante la promozione di La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, The Playlist ha intervistato il regista Timur Bekmambetov, ed ha scoperto che il progetto sta andando avanti:

Una cosa incredibile è successa tre settimane fa. Dato che ci siamo fermati, non sapevamo cosa fare per tre o quattro anni. Tre settimane fa mi è venuta una grande idea e ho proposto questa idea e tutti se ne sono innamorati. E ora penso che siamo sulla strada giusta. In questo momento l’autore sta lavorando alla sceneggiatura, e sarà sconvolgente”.

Il sequel sarà una continuazione della storia di Wesley Gibson (James McAvoy), e rispondendo agli infiniti rumor su possibili ritorni di altri personaggi, Bekmambetov ha spiegato che:

Tutti gli altri sono morti, sapete, non possiamo portarli indietro. La storia avrà lo stesso personaggio, la stessa mitologia ma con un grande colpo di scena”.

Bekmambetov non ha voluto rivelare nient’altro su questo colpo di scena. Il primo film era stato vagamente adattato dal primo numero del fumetto di Millar, per il momento non sappiamo se nel seguito verrà ripreso qualche elemento del fumetto originale o meno.

Fonte The Playlist


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.