Con la data fissata per il 27 luglio negli States, torniamo ad addentrarci nella divertente commedia Vicini del terzo tipo (in originale The Watch e precedentemente intitolata Neighborhood Watch, QUI vi spieghiamo il perché del cambiamento di nome) che racconta di quattro amici che, annoiati dalla vita, decidono di improvvisarsi dei vigilanti volontari per la loro tranquilla cittadina. Peccato che un bel giorno si trovino a fronteggiare un’invasione aliena…
È infatti approdata in rete la primissima clip della pellicola che vi mostriamo qui sotto:
Qui sotto la sinossi ufficiale:
Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.
Neighborhood Watch è diretto da Akiva Schaffer, regista classe 1977, autore di numerosi videoclip e di alcuni film quali Awesometown (2005) e Hot Rod – Uno svitato in moto (2007), nonché collaboratore per la scrittura dei testi per il Saturday Night Live. Questo regista insieme a un cast che racchiude alcuni dei più interessanti talenti comici di Hollywood capeggiati da Ben Stiller rappresentano delle buone premesse per una commedia ben scritta, ben recitata, scorretta e divertente.
Neighborhood Watch uscirà nelle sale americane il 27 luglio mentre da noi dovrebbe arrivare il 9 novembre.
FOnte: CS