L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Tom Cruise e Katie Holmes divorzio a sorpresa!

Di Leotruman

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione di una delle coppie hollywoodiane delle quali si è parlato di più negli ultimi anni: sto parlando di Tom Cruise e Katie Holmes!

La coppia si conobbe e fidanzò nel 2005 poco prima della promozione de La Guerra dei Mondi, il kolossal di Steven Spielberg con protagonista l’attore. Celebre in quei mesi la famosa “scenata” da Oprah con il salto sul divano e la dichiarazione d’amore per la bella Katie. Sempre in Italia ci fu la prima uscita pubblica, proprio in occasione della promozione del kolossal di Spielberg.

I due decisero quindi di sposarsi l’anno seguente a Bracciano, sempre in Italia, nel novembre del 2006, pochi dopo aver avuto la loro prima figlia: Suri.

La carriera di Cruise ebbe un crollo a livello di professionalità e popolarità proprio dal matrimonio con la Holmes, e fa sorridere il fatto che il divorzi arrivi proprio quando l’attore ha iniziato a vivere una seconda giovinezza artistica: il successo stratosferico del quarto Mission: Impossible, le acclamazioni per il suo ruolo in Rock of Ages (che però non sta avendo successo al botteghino) e le numerose pellicole in arrivo come Oblivion e soprattutto Jack Reacher.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.