Poster & Immagini

Tutto tutto niente niente – Il primo character poster di Cetto La Qualunque

Pubblicato il 27 giugno 2012 di Valentina Torlaschi

Dopo lo strepitoso successo di Qualunquemente (oltre 15 milioni di euro di incasso), Antonio Albanese e Giulio Manfredonia ci riprovano con Tutto tutto niente niente, un’altra storia tutta politica e corruzione che ha per protagonista il viscido Cetto La Qualunque. Nel comunicare che da oggi è online il sito ufficiale del film (www.tuttotuttonienteniente.it) la casa di produzione Fandango ha rilasciato anche il primo character poster di Albanese nei panni di Cetto, eccolo!

Tutto tutto niente niente Teaser Character Poster Italia

Oltre ad Antonio Albanese, a completare il cast ci saranno Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo e Alfonso Postiglione. Sulla trama non sono stati ancora resi noti dettagli ma sembra che Cetto possa approdare al Parlamento passando dalla galera…

Prodotta da Domenico Procacci per Fandango e Leo con Rai Cinema, la pellicola è stata scritta dallo stesso Albanese insieme a Piero Guerrera e sarà distribuita da 01. Il film uscirà nelle nostre sale sotto Natale 2012, il 14 dicembre per l’esattezza. Chissà se questo secondo episodio riuscirà a ottenere gli stessi risultati di Qualunquemente

Fonte: Fandango