Immagini film 3D anticipazioni generale

Tutti pronti per il test di ammissione alla Monsters University

Pubblicato il 20 giugno 2012 di

Ragazzi la scuola è terminata ma sono sicura che sareste felicissimi di ricominciarla sopratutto se un salto generazionale vi consentisse di accedere ad una università molto particolare, la Monsters University.

Monsters University Artwork 01

Immaginate un pò come sarebbe divertente poter diventare compagni di studio e di gioco di Mike e Sully, protagonisti di Monsters University, prequel dell’indimenticabile classico Monsters&Co diretto da Dan Scanlon che nel 2013 tornerà nei cinema italiani in una nuova versione riconvertita in 3D Monsters & Co. 3D (QUI ulteriori dettagli)!

Monsters University sarà un college movie in stile Pixar “monsterizzato”

in cui Mike e Sulley si incontreranno sì all’inizio del film ma non saranno amici da subito! Incredibile ma vero, saranno rivali in quanto entrambi vogliono andare a lavorare alla Monsters Inc., una posizione ambitissima nel mondo dei mostri!
In Monsters University, James “Sulley” Sullivan, sarà decisamente più magro e scompigliato, con una pelliccia più luminosa e gli occhi più rotondi e più vicini, inoltre la sua postura sarà meno curva.

Anche Mike Wazowski sarà più magro con l’occhio più grande e le gambe e le braccia un po’ diverse. Il suo colore sarà più luminoso e chiaro mentre le corna saranno meno pronunciate. La cosa più divertente è che indosserà l’apparecchio!

Cosa ve ne pare di questi due giovani mostri?

Monsters University, farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 giugno 2013 ma non si sa ancora quando potremo vederlo sugli schermi italiani! Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una novità sul film!

Nell’attesa che arrivino altre news perchè non rivedere comodamente sul divano di casa vostra, il grande classico Pixar che potrete acquistare su Amazon a prezzi vantaggiosi, semplicemente cliccando sul formato home video che più vi piace attraverso il box a seguire?

Vi ricordo che Monsters University ha una pagina ufficiale italiana su Facebook a cui potrete accedere cliccando QUI  e che ci ha fornito il primo artwork che vi abbiamo mostrato ad inizio post, ma potrete tenervi aggiornati anche attraverso la scheda sul nostro Database a cui potrete accedere cliccando il riquadro qui sotto.