L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Total Recall – I poster virali per le strade di Hollywood [UPDATE]

Di Valentina Torlaschi

Lo si è visto con Prometheus e lo si vedrà sempre più spesso: il marketing virale sta diventando una strada promozionale sempre più battuta dalle Major. Ecco quindi che anche la Sony punta su questi sentieri per il suo Total Recall – Atto di Forza, il thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman, di cui sono stati diffusi proprio in questi giorni dei poster virali appesi per le strade di Hollywood.

Qui di seguito i due poster virali sui quali campeggia il già nominato sito www.WelcomeToRekall.com(la Rekall, nel film, è l’azienda che crea ricordi nelle menti dei propri clienti).

[UPDATE]: Sono approdati in rete nuovi poster virali, eccoli! Vi segnaliamo poi che nel frattempo è stato reso noto anche un secondo sito che rientra nella campagna virale: www.NoRekall.org. Un sito nato in opposizione all’azienda Rekall che raccoglie e rende noti tutti i terribili casi in cui l’azienda ReKall ha ingannato e rovinato la vita di molte persone… Sul sito potete leggere infatti una lettera di protesta e tre casi specifici di uomini e donne che hanno subito gravi danni in seguito al trattamento della Rekall che, come si legge nel poster di protesta riportato anche sotto, ha il terribile effetto di spazzare via la mente alle persone…

Total Recall - Atto di Forza Teaser Poster USA 9

Total Recall - Atto di Forza Teaser Poster USA 8

Total Recall - Atto di Forza Teaser Poster USA 7

Total Recall - Atto di Forza Teaser Poster USA 4

Total Recall - Atto di Forza Teaser Poster USA 3

Total Recall - Atto di Forza Teaser Poster USA 2

Total Recall - Atto di Forza Teaser Poster USA 1

 

Ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick Ricordiamo per voi, da cui era stato precedentemente tratto Atto di forza, il cult movie del 1990 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Arnold Schwarzenegger, il film ha per protagonista Colin Farrell. Il resto del cast è composto da Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy.

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS, Collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.