L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tommy Lee Jones raggiunge Robert DeNiro in Malavita di Luc Besson

Di Leotruman

In the Electric Mist Tommy Lee Jones John Goodman 22

Sembra proprio che il prossimo film del regista francese Luc Besson sia sulla strada giusta per diventare uno dei più importanti della sua lunga carriera. Si tratta di Malavita, un crime thriller che racconta la storia di un vecchio boss mafioso ormai pentito, che vive sotto protezione con la famiglia in Normandia. La loro copertura salterà dando il via ad una serie di terribili conseguenze.

Nel cast sono già confermato da tempo due grandissimi interpreti: si tratta di Robert De Niro e Michelle Pfeiffer, visti recentemente in Killer Elite il primo e nel fantasy Dark Shadows la seconda. Interpreteranno rispettivamente il boss malavitoso Manzoni e la moglie.

Ai due oggi si aggiunge un altro attore molto amato: si tratta di Tommy Lee Jones, in trattative ormai avanzate per interpretare un agente dell’FBI che segue da molto vicino la famiglia.

Besson, come sua consuetudine, ne ha scritto anche la sceneggiatura adattando il romanzo Badfellas dello scrittore francese Tonino Benacquista. La pre-prduzione inizierà a luglio mentre le riprese partiranno ad agosto negli studio di Parigi, per poi proseguire in Normandia, Francia e New York (uscirà nel 2013). Ricordo che l’ultimo film di Besson è stato The Lady, pellicola che ha aperto l’ultima edizione del Festival di Roma, e basato sulla vita del premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi.

Fonte: Variety via CS

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.