L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tommy Lee Jones raggiunge Robert DeNiro in Malavita di Luc Besson

Di Leotruman

In the Electric Mist Tommy Lee Jones John Goodman 22

Sembra proprio che il prossimo film del regista francese Luc Besson sia sulla strada giusta per diventare uno dei più importanti della sua lunga carriera. Si tratta di Malavita, un crime thriller che racconta la storia di un vecchio boss mafioso ormai pentito, che vive sotto protezione con la famiglia in Normandia. La loro copertura salterà dando il via ad una serie di terribili conseguenze.

Nel cast sono già confermato da tempo due grandissimi interpreti: si tratta di Robert De Niro e Michelle Pfeiffer, visti recentemente in Killer Elite il primo e nel fantasy Dark Shadows la seconda. Interpreteranno rispettivamente il boss malavitoso Manzoni e la moglie.

Ai due oggi si aggiunge un altro attore molto amato: si tratta di Tommy Lee Jones, in trattative ormai avanzate per interpretare un agente dell’FBI che segue da molto vicino la famiglia.

Besson, come sua consuetudine, ne ha scritto anche la sceneggiatura adattando il romanzo Badfellas dello scrittore francese Tonino Benacquista. La pre-prduzione inizierà a luglio mentre le riprese partiranno ad agosto negli studio di Parigi, per poi proseguire in Normandia, Francia e New York (uscirà nel 2013). Ricordo che l’ultimo film di Besson è stato The Lady, pellicola che ha aperto l’ultima edizione del Festival di Roma, e basato sulla vita del premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi.

Fonte: Variety via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.