L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor 2: Zachary Levi sarà il nuovo Fandral?

Di Valentina Torlaschi

Chuck 5x01 Chuck vs. the Zoom Promo 2

Da quel che riporta The Hollywood Reporter l’attore Zachary Levi (conosciuto più che altro per il suo ruolo nella serie tv Chuck) sarebbe in trattative per rimpiazzare Joshua Dallas nel ruolo di Fandral in Thor 2. Dallas ha infatti dovuto abbandonare il progetto perché troppo impegnato nel serial targato ABC Once Upon a Time.

La Marvel non ha in realtà commentato la notizia ma l’indiscrezione sembra abbastanza attendibile anche perché Levi era stato originariamente preso in forte considerazione proprio per la parte di Fandral già nel 2010 per il primo Thor.

Vi ricordiamo che Thor 2 vedrà alla regia Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast ritroveremo Chris HemsworthNatalie PortmanTom HiddlestonIdris ElbaAnthony Hopkins. E, forse, ci sarà Mads Mikkelsen nei panni del cattivo.
Il secondo cinecomic dedicato al dio del tuono uscirà nelle sale americane il 15 novembre 2013 mentre la produzione dovrebbe partire a luglio. Vi terremo aggiornati. Come vi sembra questo cambiamento nel cast?

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.