L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor 2: Zachary Levi sarà il nuovo Fandral?

Di Valentina Torlaschi

Chuck 5x01 Chuck vs. the Zoom Promo 2

Da quel che riporta The Hollywood Reporter l’attore Zachary Levi (conosciuto più che altro per il suo ruolo nella serie tv Chuck) sarebbe in trattative per rimpiazzare Joshua Dallas nel ruolo di Fandral in Thor 2. Dallas ha infatti dovuto abbandonare il progetto perché troppo impegnato nel serial targato ABC Once Upon a Time.

La Marvel non ha in realtà commentato la notizia ma l’indiscrezione sembra abbastanza attendibile anche perché Levi era stato originariamente preso in forte considerazione proprio per la parte di Fandral già nel 2010 per il primo Thor.

Vi ricordiamo che Thor 2 vedrà alla regia Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast ritroveremo Chris HemsworthNatalie PortmanTom HiddlestonIdris ElbaAnthony Hopkins. E, forse, ci sarà Mads Mikkelsen nei panni del cattivo.
Il secondo cinecomic dedicato al dio del tuono uscirà nelle sale americane il 15 novembre 2013 mentre la produzione dovrebbe partire a luglio. Vi terremo aggiornati. Come vi sembra questo cambiamento nel cast?

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.