L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor 2, anche Kat Dennings pronta a tornare come Darcy Lewis?

Di Leotruman

Thor Natalie Portman Kat Dennings foto dal film 10

Non si può negare che nel primo Thor il personaggio di Darcy Lewis abbia garantito un’iniezione di comicità. La stagista astrofisica e collega di Jane Foster (Natalie Portman) con le sue battute aveva alleggerito alcune situazioni, e si era presa una bella cotta per il Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth.

Le riprese di Thor 2, che vedrà alla regia Alan Taylor (Game of Thrones), partiranno ad agosto e l’intera produzione è avvolta nel mistero. La Portman dovrebbe tornare, così come Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino). Ma ci sarà anche spazio per Darcy nel sequel, considerando che si parla di possibile ambientazione su Asgard?

Ci aggiorna l’attrice Kat Dennings che ha interpretato il personaggio nel primo film ed è ora famosissima grazie alla serie tv 2 Broke Girls. Durante una recente intervista quando le è stata posta la fatidica domanda, non ha negato e ha risposto:

Conosco la risposta a questa domanda, ma non ho il permesso di rispondere! Interpretala come vuoi tu… Ho chiesto quando potrò iniziare a parlarne, ma non mi è stata data ancora risposta. Credo arriverà presto.

Non si tratta di una conferma (magari un cameo nella parte iniziale?), ma allo stesso tempo se l’attrice non fosse confermata per il sequel e lo sapesse fin da ora, che bisogno ci sarebbe di negare e mantenere il riserbo più assoluto?

Lo scopriremo preso. Ricordo inoltre che sono in trattative anche Zachary Levi, pronto a sostituire Joshua Dallas come Fandral, e Mads Mikkelsen (premio miglior Attore all’ultimo Cannes per The Hunt) per il ruolo da villain.

Thor 2 uscirà in Italia l’8 novembre 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione.

Fonte: via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.