L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead, Carl sarà al centro dell’attenzione

Di emanuele.r

The Walking Dead 2x11 Carl Promo 01

Non è propriamente una grande notizia per i fan, visto l’odio che provano per il personaggio, ma nella prossima stagione di The Walking Dead Carl sarà al centro dell’attenzione. Lo ha rivelato lo showrunner Glen Mazzara in un’intervista a Tv Guide: “Siamo molto interessati a scoprire l’evoluzione del bambino dopo che il padre ha ucciso Shane, vederlo crescere come soldato bambino nella guerra contro gli zombie. Diventerà forte, parte del gruppo, non è più il piccolo bimbo che ha bisogno di cure e di essere guardato da vicino”.

In un’altra intervista, stavolta per il Los Angeles Times, lo stesso Mazzara ha risposto alle domande, dei fan, sul perché Carl si mette continuamente in pericolo: “Bè, stare in casa è noioso. Carl è un ragazzino e vuole mischiarsi in ciò che gli succede: per gli autori è eccitante ma rischioso, perché vedere un personaggio infantile responsabile della morte di Dale, che era molto amato, rischia di farlo odiare. E nella 3^ stagione cercheremo di evitare quel rischio”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni e come credete si evolverà la 3^ stagione di The Walking Dead? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per non perdervi nemmeno un aggiornamento.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.