L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead, Carl sarà al centro dell’attenzione

The Walking Dead, Carl sarà al centro dell’attenzione

Di emanuele.r

The Walking Dead 2x11 Carl Promo 01

Non è propriamente una grande notizia per i fan, visto l’odio che provano per il personaggio, ma nella prossima stagione di The Walking Dead Carl sarà al centro dell’attenzione. Lo ha rivelato lo showrunner Glen Mazzara in un’intervista a Tv Guide: “Siamo molto interessati a scoprire l’evoluzione del bambino dopo che il padre ha ucciso Shane, vederlo crescere come soldato bambino nella guerra contro gli zombie. Diventerà forte, parte del gruppo, non è più il piccolo bimbo che ha bisogno di cure e di essere guardato da vicino”.

In un’altra intervista, stavolta per il Los Angeles Times, lo stesso Mazzara ha risposto alle domande, dei fan, sul perché Carl si mette continuamente in pericolo: “Bè, stare in casa è noioso. Carl è un ragazzino e vuole mischiarsi in ciò che gli succede: per gli autori è eccitante ma rischioso, perché vedere un personaggio infantile responsabile della morte di Dale, che era molto amato, rischia di farlo odiare. E nella 3^ stagione cercheremo di evitare quel rischio”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni e come credete si evolverà la 3^ stagione di The Walking Dead? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per non perdervi nemmeno un aggiornamento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.