News

The Walking Dead, Carl sarà al centro dell’attenzione

Pubblicato il 21 giugno 2012 di emanuele.r

The Walking Dead 2x11 Carl Promo 01

Non è propriamente una grande notizia per i fan, visto l’odio che provano per il personaggio, ma nella prossima stagione di The Walking Dead Carl sarà al centro dell’attenzione. Lo ha rivelato lo showrunner Glen Mazzara in un’intervista a Tv Guide: “Siamo molto interessati a scoprire l’evoluzione del bambino dopo che il padre ha ucciso Shane, vederlo crescere come soldato bambino nella guerra contro gli zombie. Diventerà forte, parte del gruppo, non è più il piccolo bimbo che ha bisogno di cure e di essere guardato da vicino”.

In un’altra intervista, stavolta per il Los Angeles Times, lo stesso Mazzara ha risposto alle domande, dei fan, sul perché Carl si mette continuamente in pericolo: “Bè, stare in casa è noioso. Carl è un ragazzino e vuole mischiarsi in ciò che gli succede: per gli autori è eccitante ma rischioso, perché vedere un personaggio infantile responsabile della morte di Dale, che era molto amato, rischia di farlo odiare. E nella 3^ stagione cercheremo di evitare quel rischio”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni e come credete si evolverà la 3^ stagione di The Walking Dead? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per non perdervi nemmeno un aggiornamento.