L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Perks of Being a Wallflower – Nuovo poster e video della commedia con Emma Watson

Di Valentina Torlaschi

La Summit Entertainment ha rilasciato online il nuovo poster e una nuova clip di The Perks of Being a Wallflower, commedia tratta dall’omonimo best-seller di Stephen Chbosky pubblicata in 13 lingue (arrivato in Italia con il titolo Ragazzo da Parete), definito come un classico moderno che racconta la storia di formazione di un timido e sensibile adolescente in bilico perenne tra la tentazione della fuga e la fiducia verso il domani. Un film che vuole essere un semplice, divertente e diretto racconto dell’adolescenza e che vanta un cast di giovani e bravi attori: Emma Watson, Logan Lerman (il protagonista, volto che abbiamo già visto in Percy Jackson) e Ezra Miller (il ragazzino tormentato e terribile di E ora parliamo di Kevin).

Il primo trailer di The Perks of Being a Wallflower sarà presentato durante gli MTV Movie Awards di stasera ma nella clip qui sotto potete averne un assaggio.

 

Qui sotto il poster del film

The Perks of Being a Wallflower - Poster Usa

L’autore del libro Stephen Chbosky non solo ne ha curato anche la sceneggiatura ma ha voluto anche firmare la regia del film. Nel cast troviamo anche Mae Whitman, Johnny Simmons, Nina Dobrev e Dylan McDermott.

Prodotto dalla Summit Entertainment, il film non ha ancora una data di uscita fissata ma dovrebbe uscire entro nel corso del 2012. Cliccate su Mi Piace per rimanere aggiornati sul film.

Fonte: Summit Entertainment


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Ultima notte a Soho in anteprima mondiale a Venezia 78: il commento di Edgar Wright 26 Luglio 2021 - 16:15

Edgar Wright è entusiasta che il suo nuovo film, Ultima notte a Soho, venga presentato in anteprima mondiale alla 78. Mostra del Cinema di Venezia.

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.