L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Man with the Iron Fists – Ecco il trailer del kung-fu movie con RZA e Russell Crowe

Di Valentina Torlaschi

Un tripudio di schizzi sangue, sciabole affilate, teste e braccia mozzate, donne bellissime e pericolossime che esibiscono ventagli dalle punte di ferro. Quel mix di violenza estrema e ironia di tarantina memoria sembra contraddistinguere anche The Man with the Iron Fists, o questo è almeno quel che sembra guardando il primo trailer approdato in rete oggi. Forte del sostegno di un nome del calibro di Quentin Tarantino (che campeggia a grani caratteri in alto alla locandina), la pellicola propone un omaggio ai film di kung-fu degli anni ’70 e ’80.

Il film è diretto da RZA che interpreta anche il protagonista: un fabbro di un piccolo paesino della Cina feudale che fabbrica armi ed è poi costretto a difendere il suo villaggio con qualsiasi mezzo da una terribile minaccia esterna… Nel cast di tutto rispetto troviamo anche Russell Crowe e poi Cung Le, Lucy Liu, Pam Grier, Byron Mann, Rick Yune, David Bautista e Jamie Chung.

Ecco il trailer red-band pubblicato oggi. Vi piace?

RZA è stato scritto dallo stesso RZA insieme a Eli Roth (il regista e sceneggiatore il cui nome è legato a cult come Cabin Fever e Hostel). Il film non ha ancora una data d’uscita italiana. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto.