L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises – Il sindaco di Gotham approva il decreto Harvey Dent!

Di Marlen Vazzoler

dark-knight-rises-game

Grazie ad una partership con Mountain Dew, CBM ha pubblicato il “decreto Harvey Dent”, come parte della campagna virale de Il Cavaliere Oscuro – il ritorno. Chi ha visto il film Il cavaliere Oscuro, ricorderà che Harvey Dent (Aaron Eckhart) era il nuovo procuratore distrettuale di Gotham, che grazie ad un appiglio legale era riuscito ad incastrare centinaia di criminali.

A seguito di un piano del criminale Maroni (Eric Roberts), Dent è stato gravemente ustionato, e dopo una chiacchierata col Joker decide di farsi giustizia da solo. Per coprire gli atti di Dent, diventato Due Facce, Batman decide di accollarsi gli omicidi dell’ex procuratore e la responsabilità per la morte di Dent, per non far perdere la speranza ai cittadini di Gotham.

harvey-dent-act

Questo decreto, nominato in onore di Dent, giocherà un ruolo chiave nell’ultimo film. Con questa legge, firmata dal sindaco Anthony Garcia (Nestor Carbonell), il commissario Gordon ottiene finalmente gli strumenti necessari per combattere il male di Gotham. Probabilmente il pensionamento di Batman, può essere una conseguenza di questo decreto. Inoltre è stata introdotta a Gotham una nuova festività, l’Harvey Dent Day.

Sul sito TheFireRises.com è invece possibile giocare ad un gioco strategico gratuito, in tempo reale, creato dalla Warner Bros. I giocatori saranno dei sottoposti, incaricati di impossessarsi della propria fetta di Gotham, utilizzando i propri lacchè, facendo fuori i poliziotti, accapparando territori, e ottenendo materiale prezioso dagli edifici, prima che la polizia di Gotham intervenga in piene forze e ponga fine alle azioni dei giocatori.

Fonte CBM, BN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.