L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers nel futuro di Spider-Man? Secondo Avi Arad è possibile!

Di Leotruman

In molti al momento dell’uscita di The Avengers, l’enorme successo prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Disney (1.4 miliardi di dollari incassati), hanno chiesto perché Spider-Man non faceva parte della squadra dei Vendicatori proprio come negli albi a fumetto.

La risposta è semplice: i diritti di sfruttamento cinematografici del personaggio di Spider-Man sono invece di proprietà della Sony, che dopo aver prodotto l’ottima trilogia di Sam Raimi sta per proporci il reboot della saga. The Amazing Spider-Man, il kolossal in 3D diretto da Marc Webb, arriverà infatti nelle sale ad inizio luglio e a breve distanza da The Avengers.

Molti appassionati da sempre sperano in un super-crossover, con l’ingresso anche dell’Uomo Ragno in un prossimo film dei Vendicatori. A sorpresa è lo storico produttore Avi Arad a dare qualche speranza. Ecco le sue parole:

“Tutto è possibile. Se accadesse, sarebbe un’ottima cosa per la Disney e per la Sony. Questo se venisse proposta la giusta storia, e al momento noi stiamo lavorando in primis su Venom.”

E ha continuato parlando proprio di Venom, lo spin-off della saga di Spider-Man sul quale si stanno concentrando e che potrebbe arrivare nei prossimi anni sul grande schermo. Il film pare in fase di sviluppo e sarà totalmente incentrato sulla figura di Eddie Brock, travagliato nemico di Spider-Man e villain più conosciuto del suo universo. Si parla di grande aderenza con i fumetti e di storia concentrata soprattutto sull’umano, più che sulla creatura. Avremo aggiornamenti nei prossimi mesi, anche se si parla ancora di progetto in fase germinale.

Che ne pensate della possibilità di ingresso di Spider-Man nel gruppo dei Vendicatori? Sarà qualcosa che vedremo mai al cinema secondo voi?

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.