L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, una preview di 25 minuti e una nuova featurette

Di Filippo Magnifico

The Amazing Spider Man Banner USA 01

Tra featurette, clip e trailer, il materiale che in questi giorni è stato diffuso per il lancio di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb, è stato veramente molto. Talmente tanto che ci si potrebbe realizzare un cortometraggio, e qualcuno, armato di molta pazienza, l’ha fatto sul serio!

Quella che trovate qui sotto è una preview del film, che racchiude tutto il materiale diffuso finora nel web, inserito in modo tale da seguire l’evolversi della storia. Ovviamente vi ricordiamo che se non volete sapere nulla sul film vi conviene stare alla larga da questo video, perché contiene più di uno SPOILER.

E giusto per rimanere in tema ecco che arriva anche una nuova featurette, incentrata sul personaggio di Peter Parker, interpretato da Andrew Garfield, e sulle sue evoluzioni con lo skate.

Vi ricordiamo inoltre che per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

The Amazing Spider-Man in 3D, la recensione in anteprima

The Amazing Spider-Man – Incontro a Roma con i protagonisti: ecco il reportage!

Il nostro Spider-Man insieme a Emma Stone ed Andrew Garfield! (foto)

Il nostro Spidey “azzannato” da Rhys Ifans e con il regista Marc Webb!

The Amazing Spider-Man, presentato al Comic-Con di San Diego (qui trovate il resoconto completo), uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Martin Sheen, Sally Field e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – La costruzione di un mondo nella nuova featurette 16 Aprile 2021 - 13:15

Gli autori e il cast di Tenebre e ossa ci portano alla scoperta del GrishaVerse nella nuova featurette della serie, in arrivo su Netflix il 23 aprile.

The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 16 Aprile 2021 - 12:10

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier è presente la prima scena dopo i titoli di coda della serie.

The Falcon and the Winter Soldier svela il cameo di [SPOILER] 16 Aprile 2021 - 12:00

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha svelato il cameo di Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra De La Fontaine.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.