L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man Tour, Spidey sulla Torre di Pisa e a Milano!

Di Leotruman

Dov’è stato Spidey negli ultimi giorni? È proseguito infatti il nostro The Amazing Spider-Man Tour, l’iniziativa organizzata da ScreenWeek con la collaborazione degli amici di Instagramers Italia, ormai sempre più vicino alla tappa finale di Roma.

Il 22 giugno ci sarà infatti le première italiana di The Amazing Spider-Manil kolossal in 3D che segna il ritorno di Peter Parker sul grande schermo (in Italia dal 4 luglio), e il nostro simpatico pupazzetto dell’Uomo Ragno arriverà sul red carpet pronto ad incontrare i protagonisti in carne ed ossa: Andrew Garfield (il vero Peter Parker) ed Emma Stone (Gwen).

Se negli ultimi giorni avete seguito su Twitter e Instagram, la nota applicazione gratuita di condivisione immagini tramite gli smartphone (iOs e Android), le tag  #igersitalia_swspidermantour  #amazingspiderman e #screenweek, avrete visto che Spidey è passato primo dalla Toscana per poi volare in Lombardia.

La tappa di Pisa è stata particolarmente apprezzata dall’Uomo Ragno, che è passato dal Campo dei Miracoli e si è arrampicato anche sulla Torre Pendente!

Ecco l’intera gallery della giornata (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

[instapress userid=”igerspisa”  tag=”igersitalia_swspidermantour”  piccount=”0″ size=”150″ effect=”0″]

Il tour di Spidey è poi proseguito verso il Nord del paese ed è arrivato a Milano!

Peter non ha perso tempo ed è corso in Galleria Vittorio Emanuele per poi dedicarsi ad un po’ di shopping sfrenato nella famosa Via della Spiga: cosa avrà comprato per la première di venerdì?

Ecco altre immagini della giornata passata nel capoluogo lombardo:

[instapress userid=”igersmilano” tag=”igersitalia_swspidermantour”  piccount=”0″ size=”150″ effect=”0″]

Ecco le precedenti tappe del tour:

– Palermo, Catania

– Bari

– Ascoli Piceno

– Ancona

– Rimini

– Bologna

Forlì-Cesena

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys IfansMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.