L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man Tour, Spidey a Genova e domani a Roma per la première!

Di Leotruman

 

Siamo arrivati alla penultima tappa del nostro The Amazing Spider-Man Tour, l’iniziativa da noi organizzata con la collaborazione degli amici di Instagramers Italia per ingannare la spasmodica attesa dell’uscita di The Amazing Spider-Man (4 luglio).

Il pupazzetto di Spidey ha attraversato fisicamente la pellicola. Partito dalla Sicilia con le tappe di Palermo, Catania, è poi volato a BariAscoli PicenoAnconaRiminiBolognaForlì-CesenaPisa-Milano ed infine a Torino.

Spideruccio si è concesso però un ultima tappa prima di correre a Roma per la première nazionale del film di domani, dove incontrerà i protagonisti in carne ed ossa: Andrew Garfield (il vero Peter Parker) ed Emma Stone (Gwen).

È arrivato infatti a Genova ed è rimasto incantato dalle sue bellezze! Una volta arrivato ha dato un’occhiate alle mappe on-line per orientarsi (coraggio Spidey, non è New York!).

È corso poi a visitare Palazzo Ducale:

Per poi arrampicarsi e godere una vista mozzafiato del Porto, dove si trova anche il famoso Acquario (in fondo potete vedere la Biosfera):

Si è poi messo a gustare un gustoso pezzo di focaccia ligure, un classico di ogni gita a Genova:

Per poi concludere la giornata da un splendido belvedere con vista sulla città:

Potete vedere l’intera gallery della giornata qui sotto (cliccate sulle foto per ingrandirle). Su Twitter ed Instagram potrete trovare tutte le altre immagini del tour ricercando le tag #igersitalia_swspidermantour  #amazingspiderman e #screenweek.

[instapress tag=”igersitalia_swspidermantour” piccount=”0″ size=”90″ effect=”0″]

Non ci resta che darvi appuntamento a domani per la tappa finale del The Amazing Spider-Man Tour! Chi di voi sarà a Roma per la première?

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys IfansMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.