L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man Tour, il piccolo Spidey arriva a Bologna! #amazingspiderman

Di Leotruman

Siamo giunti alla settima tappa del nostro The Amazing Spider-Man Tour, organizzato da ScreenWeek con la collaborazione degli amici di Instagramers Italia.

Poco meno di due settimane all’anteprima romana di The Amazing Spider-Man, il kolossal in 3D che segna il ritorno di Peter Parker sul grande schermo (in Italia dal 4 luglio), e il nostro Spidey prosegue il suo tour della nostra penisola.

Un simpatico pupazzetto di Spider-Man sta infatti girando fisicamente l’Italia, e ogni tappa può essere seguita on-line ricercando su Twitter e Instagram, la nota applicazione gratuita di condivisione immagini tramite gli smartphone (iOs e Android), le tag  #igersitalia_swspidermantour   #amazingspiderman e #screenweek.

Dopo Palermo, Catania, BariAscoli PicenoAncona e Rimini, Spideruccio ha salutato il mare per spostarsi verso il nord del paese: è arrivato proprio ieri a Bologna!

Niente ragnatele anche questa volta: il pigro Spidey ha preferito viaggiare in treno! Eccolo mentre prenota il biglietto Rimini-Bologna:

Dopo un’0retta di viaggio il nostro amichevole Spider-Man di quartiere è arrivato nella splendida e accogliente Bologna:

Impaziente come sempre, Spidey ha iniziato subito il tour della città. Si è precipitato alle Due Torri e voleva arrampicarsi su quella degli Asinelli, ma gli è stato impedito… non siamo a New York!

Eccolo invece vicino alla Fontana del Nettuno, uno dei simboli della città.

Su un punto in particolare non ha ceduto: non se ne sarebbe mai andato senza aver comprato almeno un pacchetto di tortellini artigianali!

Eccolo riproporre l’iconico bacio a testa in giù, visto nelle trilogia di Sam Raimi, insieme ad una fortunata bolognese: ci sarà un bacio simile anche in questa nuova pellicola tra Andrew Garfield ed Emma Stone?

Potete guardare l’intera gallery con tutte le foto della giornata qui sotto (cliccate per ingrandirle):

[instapress  userid=”igersbologna” tag=”igersitalia_swspidermantour” piccount=”60″ size=”150″ effect=”0″]

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Emma StoneRhys IfansEmma StoneMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.