The Amazing Couple: Andrew Garfield & Emma Stone in Italia!

The Amazing Couple: Andrew Garfield & Emma Stone in Italia!

Di

Lui è inglese, lei americana. Entrambi sono i protagonisti di uno dei film più attesi dell’anno, e si sono conosciuti e innamorati su quel set. Proprio come Peter Parker e Gwen Stacy. Stiamo parlando di Andrew Garfield e Emma Stone, che arrivano in Italia per promuovere The Amazing Spider-Man! Scopriamo insieme i dettagli dell’evento e una nuova featurette del film che li vede protagonisti…

Ma quanto ci piacciono le storie nate sui set cinematografici? Brangelina, RobstenAndremma?

Noi ragazze siamo delle romanticone (e impiccione), quindi vogliamo sapere, immedesimarci e sperare in una storia d’amore come quelle che vediamo al cinema. Ogni stagione ha la sua coppia, e a quanto pare i Robsten (Robert Pattinson e Kristen Stewart) hanno trovato dei degni avversari: Andrew Garfield e Emma Stone!

Il giovane attore inglese (sconosciuto) che si innamora della bellissima americana: questa storia funziona sempre a Hollywood! 😉

I due attori hanno conosciuto la fama proprio qualche anno fa, dopo l’incredibile successo di The Social NetWork con Andrew e la simpatica commedia Easy Girl con Emma. E siamo sicuri che The Amazing Spider-Man segnerà ancor di più la loro carriera cinematografica, visto che il film ha da subito attirato l’attenzione della critica e dei fans dell’eroe Marvel!

Emma e Andrew sono impegnati nel tour promozionale del film, che non escluderà l’Italia!

La notizia arriva dalla pagina Facebook italiana di The Amazing Spider-Man, che ha creato un evento sul famoso social network (lo trovate qui).

Il 22 Giugno si terrà a Roma l’anteprima di The Amazing Spider-Man in presenza di Andrew Garfield, Emma Stone e degli altri protagonisti del film. La proiezione si terrà anche a Milano e a Palermo con collegamenti in diretta dall’anteprima di Roma!

WOW! Ieri sera la notizia ha fatto subito il giro nel web lasciando felici i fan di tutta Italia: e voi avete intenzione di partecipare all’evento?

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla premiere del film a Roma, guardiamo insieme una nuova featurette di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield e Emma Stone, che ci descrivono il rapporto amoroso dei loro personaggi, Peter Parker e Gwen Stacy!

 

The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone uscirà al cinema il 4 luglio. Intanto potrete visitare la nostra scheda del film ricca di news, immagini, video e la pagina Facebook italiana pronta a svelarci i segreti di Peter…

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI