L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Couple: Andrew Garfield & Emma Stone in Italia!

Di

Lui è inglese, lei americana. Entrambi sono i protagonisti di uno dei film più attesi dell’anno, e si sono conosciuti e innamorati su quel set. Proprio come Peter Parker e Gwen Stacy. Stiamo parlando di Andrew Garfield e Emma Stone, che arrivano in Italia per promuovere The Amazing Spider-Man! Scopriamo insieme i dettagli dell’evento e una nuova featurette del film che li vede protagonisti…

Ma quanto ci piacciono le storie nate sui set cinematografici? Brangelina, RobstenAndremma?

Noi ragazze siamo delle romanticone (e impiccione), quindi vogliamo sapere, immedesimarci e sperare in una storia d’amore come quelle che vediamo al cinema. Ogni stagione ha la sua coppia, e a quanto pare i Robsten (Robert Pattinson e Kristen Stewart) hanno trovato dei degni avversari: Andrew Garfield e Emma Stone!

Il giovane attore inglese (sconosciuto) che si innamora della bellissima americana: questa storia funziona sempre a Hollywood! 😉

I due attori hanno conosciuto la fama proprio qualche anno fa, dopo l’incredibile successo di The Social NetWork con Andrew e la simpatica commedia Easy Girl con Emma. E siamo sicuri che The Amazing Spider-Man segnerà ancor di più la loro carriera cinematografica, visto che il film ha da subito attirato l’attenzione della critica e dei fans dell’eroe Marvel!

Emma e Andrew sono impegnati nel tour promozionale del film, che non escluderà l’Italia!

La notizia arriva dalla pagina Facebook italiana di The Amazing Spider-Man, che ha creato un evento sul famoso social network (lo trovate qui).

Il 22 Giugno si terrà a Roma l’anteprima di The Amazing Spider-Man in presenza di Andrew Garfield, Emma Stone e degli altri protagonisti del film. La proiezione si terrà anche a Milano e a Palermo con collegamenti in diretta dall’anteprima di Roma!

WOW! Ieri sera la notizia ha fatto subito il giro nel web lasciando felici i fan di tutta Italia: e voi avete intenzione di partecipare all’evento?

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla premiere del film a Roma, guardiamo insieme una nuova featurette di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield e Emma Stone, che ci descrivono il rapporto amoroso dei loro personaggi, Peter Parker e Gwen Stacy!

 

The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone uscirà al cinema il 4 luglio. Intanto potrete visitare la nostra scheda del film ricca di news, immagini, video e la pagina Facebook italiana pronta a svelarci i segreti di Peter…

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Black Widow: Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l’uscita streaming 30 Luglio 2021 - 11:05

La star ha accusato Marvel di aver violato un contratto che prevedeva un'uscita esclusiva nelle sale e una percentuale sugli incassi. Ma Disney non ci sta

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.