Avete presente I soliti idioti nella coppia Father&Son? Ma sì, che domande… Be’, diciamo che la commedia Indovina perchè ti odio (That’s My Boy, in originale) utilizza lo stesso escamotage drammaturgico (che, ovviamente, non è stato inventato dalla coppia Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli): un padre irriverente, sboccato e immaturo che ha a che fare con un figlio molto bon ton, serioso e rispettabile. A interpretare i due membri della coppia troviamo Adam Sandler e figlio Andy Samberg: la pellicola segue in particolare il “dramma” di Andy Samberg che, a pochi mesi dal suo matrimonio da sogno, viene sorpreso dall’arrivo del padre Adam Sandler che si stabilisce a vivere a casa sua. L’uomo, tra pulsioni sessuali e alcoliche, è a dir poco ingestibile e la convivenza con il futuro suocero e la futura sposa (Leighton Meester) risulterà davvero esplosiva… ed esilarante per lo spettatore.
Ecco il nuovo trailer vietato ai minori che è approdato in rete. Irriverente e sboccato quanto basta per meritarsi la censura “red band”.
Diretto da Sean Anders (regista di Sex Movie e sceneggiatore di I Pinguini di Mister Popper), Indovina perchè ti odio uscirà nelle sale americane il 15 giugno mentre in Italia mentre approderà in Italia dopo l’estate. Vi terremo aggiornati.
Fonte: CS