Chi conosce I Griffin e American Dad sa bene quanto sia dissacrante l’umorismo del loro creatore Seth MacFarlane. Anche per questo c’è molta attesa nei confronti di Ted, il primo lungometraggio live action da lui diretto, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il prossimo ottobre.
La storia è fuori dagli schemi già di suo ed è quella di un ragazzo di Boston, interpretato da Mark Wahlberg, e del suo peluches Ted (doppiato da Seth MacFarlane). Quella tra i due è un’amicizia di lunga data, anche se nel corso degli anni l’orsacchiotto – vivo in seguito ad un desidero – è diventato un alcolizzato, scansafatiche e particolarmente invadente.
Insomma, una rapporto molto simile a quello tra Peter Griffin e il suo cane Brian, che potrebbe benissimo funzionare sul grande schermo come rivelarsi un terribile fiasco. Mentre attendiamo i primi pareri oltreoceano, ecco che arriva una nuova clip, che mostra appunto i due protagonisti di questa storia.
Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate un nuovo motion poster, che mostra il protagonista Ted intento a… beh, scopritelo voi stessi!
Ted, che uscirà a giugno negli Stati Uniti e il 5 ottobre in Italia, avrà un rating R (vietato ai minori non accompagnati). Come tutte le creazioni di Seth MacFarlane, non sarà quindi “politically correct”. Nel cast ci sono anche Mila Kunis, Adam Scott e Giovanni Ribisi e Patrick Warburton.