L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ted – Quattro clip della commedia irriverente diretta da Seth MacFarlane

Di Valentina Torlaschi

Dopo le foto che vi abbiamo mostrato ieri (QUI le potete recuperare), torniamo a immergerci nell’esilarante e irriverente universo di Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad. Sono state infatti diffuse in rete quattro nuove clip del film che, come vi abbiamo più volte riportato, racconta la surreale storia di un ragazzo di Boston, interpretato da Mark Wahlberg, e del suo peluches Ted (doppiato da Seth MacFarlane). Quella tra i due è un’amicizia di lunga data, anche se nel corso degli anni l’orsacchiotto – vivo in seguito ad un desidero espresso dallo stesso Wahlberg – è orami diventato un alcolizzato, scansafatiche e particolarmente invadente.

Qui sotto le quattro nuove clip (sono riportate una di seguito all’altra)

Il film, che uscirà il 29 giugno negli Stati Uniti e in Italia solo a ottobre, sarà vietato ai minori non accompagnati in quanto caratterizzato, come tutte le creazioni di Seth MacFarlane, da un umorismo sboccato e dissacrante. Nel cast ci sono anche Mila Kunis, Adam Scott e Giovanni Ribisi e Patrick Warburton.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.