L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ted – Nuove immagini con il terribile orsetto, Mark Wahlberg e Mila Kunis

Di Valentina Torlaschi

Con l’uscita americana fissata per il 29 giugno (mentre in Italia, tanto per cambiare, dovremo aspettare a ottobre…), continua ad approdare in rete nuovo materiale promozionale di Ted, il primo film live action diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad.

Ted racconta la storia di un ragazzo di Boston (Mark Wahlberg) e del suo peluches Ted (doppiato da Seth MacFarlane). Quella tra i due è un’amicizia di lunga data, anche se nel corso degli anni l’orsacchiotto – vivo in seguito ad un desidero – è diventato un alcolizzato, scansafatiche e particolarmente invadente… creando non pochi problemi anche nella vita amorosa di Mark Wahlberg e del suo rapporto con la fidanzata interpretata da Mila Kunis.

Ecco le nuove immagini pubblicate:

Il film avrà un rating R (vietato ai minori non accompagnati). Come tutte le creazioni di Seth MacFarlane, sarà quindi parecchio dissacrante. Nel cast ci sono anche Mila Kunis, Adam Scott e Giovanni Ribisi e Patrick Warburton.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.