L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Struck by Lightning, il film di Chris Colfer (Glee) in anteprima al Giffoni 2012

Di Leotruman

Struck by Lightning

Il programma dell’edizione 2012 del Giffoni Film Festival si fa sempre più interessante. Dopo l’annuncio della première italiana di Madagascar 3 – Ricercati in Europa e della presenza di Dianna Agron, ecco pronta un’altra notizia riguardante sempre una star di Glee.

Si tratta di Chris Colfer, vincitore del Golden Globe per il suo ruolo di Kurt Hummel appunto nella serie Glee, che ha scritto e prodotto una divertente commedia nata come omaggio alle pellicole di John Hughes.

Si tratta di Struck by Lightning (Colpito da un fulmine), film che racconta la storia di un ambizioso studente (appunto Colfer) che non disdegna di ricattare gli alunni più popolari per dare risalto alla rivista letteraria scolastica che dirige. Nel cast ci sono anche Christina HendricksDermot MulroneySarah HylandAngela Kinsey e la folle Rebel Wilson (vista ne Le Amiche della Sposa e Tre Uomini e una Pecora).

Il Giffoni (14-24 luglio) ospiterà in anteprima assoluta per l’Italia la pellicola, anche se il suo giovane protagonista purtroppo non sarà presente alla manifestazione perché impegnato in patria. Rivediamoci insieme il trailer:

Struck by Lightning non ha ancora una data di distribuzione né in Italia né negli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Giffoni


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.