L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 2 – Chris Pine parla del rapporto tra Kirk e il personaggio di Cumberbatch

Di Marlen Vazzoler

star-trek-chris-Pine

Ottenere qualche informazione sul sequel di Star Trek, potrebbe sembrare una missione impossibile, nessuno si sbottona più del dovuto, ma ogni tanto trapelano in alcune interviste delle nuove informazioni sulla trama o sui personaggi del film.

Ieri MTV ha intervistato Chris Pine, protagonista di People Like Us di Alex Kurtzman e interprete di Kirk nella versione cinematografica di Star Trek diretta da J.J. Abrams. L’attore ha parlato dell’evoluzione dello script del sequel, naturalmente senza rivelare alcuna informazione sulla trama:

“Quello che si ottiene anche in quelle circostanze è una bestia in continua evoluzione – lo script, il materiale, come verrà adattato, come J.J. lo girerà. Non c’è niente scolpito sulla pietra, ed è tremendamente spaventoso, ma anche estremamente esilarante, soprattutto quando è come una macchina da corsa finemente sintonizzata. Sanno come farlo. In questa costante evoluzione, lo script che avevano scritto ha continuato a migliorare sempre di più”.

Pine ha inoltre fatto un accenno al rapporto tra Kirk e il misterioso personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch.

“[Il film] è strutturato in modo tale che l’antagonista mette in evidenza tutte le qualità che Kirk deve avere affinché Kirk possa crescere. Come sapete da Benedict, solo guardarlo, vocalmente, è affascinante. Ha questa voce profonda e risonante. Ha un volto affascinante. È un ragazzo meraviglioso e super intelligente. Ti vien voglia di vedere qualcosa cuocere nel suo cervello, quindi non è solamente un cattivo con il sangue che gli gocciola dalle zanne. Benedict porta questo tipo di intelligenza”.

Insomma il personaggio di Cumberbatch è un cattivo intelligente, e molto probabilmente non avrà le zanne. Qui invece potete leggere quanto rivelato ieri da Kurtzman sul destino di Kirk, nel sequel.
Il sequel di Star Trek uscirà nei cinema italiani il 7 giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog.

Fonte MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.