L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smash, Jeremy Jordan entra nel cast della seconda stagione

Di Leotruman

Smash è stato senza dubbio una delle poche sorprese della mid-season televisiva americana ed è solamente una delle tre rinnovate. Squadra che vince… si cambia! Poche volte infatti abbiamo visto un turnover così cospicuo per una seconda stagione: il nuovo showrunner Josh Safran (Gossip Girl), a cui sono seguiti ben quattro addii nel cast.

Non torneranno Dev (Raza Jaffrey), l’ambiguo assistente Ellis (Jaime Cepero), il marito di Julia Frank (Brian D’Arcy James) e anche Michael (Will Chase,  che aveva comunque già esaurito la sua linea narrativa).

La produzione sta cercando di rimpolpare il cast ormai svuotato e ha scelto il nominato ai Tony Awards Jeremy Jordan per entrare come presenza fissa della nuova stagione. Interpreterà un giovane cantante di Brooklyn con una vena autodistruttiva che entrerà a far parte del musical “Bombshell”.

L’attore è conosciuto per il ruolo di Jack Kelly nel musical Newsies, adattamento di Broadway del film musicale Disney diretto da Kenny Ortega (High School Musical) dove tra l’altro recitava un giovane Christian Bale. Il musical ha musiche del premio Oscar Alan Menken.

Smash tornerà sulla NBC a Gennaio. L’intenzione è quella di rivoluzionare il serial, partito bene ma terminato con grande discontinuità, deludendo sia pubblico che critica. Riusciranno nell’impresa?

Fonte: TVLine


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.