L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf danza nudo per il videoclip sperimentale degli islandesi Sigur R‪ó‬s

Di Valentina Torlaschi

Un Shia LaBeouf come non lo avete mai visto. Radicalmente agli opposti dalle megaproduzioni americane come Transformers ma anche dal mondo patinato di Wall Street – Il denaro non dorme mai o dal ruvido e rozzo universo di Lawless, la star hollywoodiana si è ora immersa nelle atmosfere ipersperimentali e visionarie create dalla band islandese dei Sigur R‪ó‬s. L’attore è infatti il protagonista del videclip del brano Fjögur Píanó firmato dal gruppo musicale e che è stato diretto dalla regista Alma Har (Bombay Beach). Un filmato di oltre 8 minuti che vuole comunicare l’ineluttabile ossessione e dipendenza dalla droga e dal sesso da parte dei protagonisti. Accanto a Shia LaBeouf troviamo la modella Denna Thomsen.

Date un’occhiata al video e diteci cosa ne pensate nella sezione dei commenti in fondo al post. Opera d’arte o un concettuale video porno softcore?

Fonte: Sigur Ros’ website


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.