Condividi su

19 giugno 2012 • 15:45 • Scritto da Valentina Torlaschi

Shia LaBeouf danza nudo per il videoclip sperimentale degli islandesi Sigur R‪ó‬s

Dal popolarissimo Transformers agli iper-sofisticati Sigur R‪ó‬s, Shia LaBeouf è il protagonista del raffinato videoclip del brano strumentale Fjögur Píanó firmato dalla band islandese, dove si presta a una sorta di recitazione danzata completamente svestito. Un nudo frontale che sta facendo il giro della rete offuscando un video che, comunque, è estremamente poetico e affascinante.
Post Image
0

Un Shia LaBeouf come non lo avete mai visto. Radicalmente agli opposti dalle megaproduzioni americane come Transformers ma anche dal mondo patinato di Wall Street – Il denaro non dorme mai o dal ruvido e rozzo universo di Lawless, la star hollywoodiana si è ora immersa nelle atmosfere ipersperimentali e visionarie create dalla band islandese dei Sigur R‪ó‬s. L’attore è infatti il protagonista del videclip del brano Fjögur Píanó firmato dal gruppo musicale e che è stato diretto dalla regista Alma Har (Bombay Beach). Un filmato di oltre 8 minuti che vuole comunicare l’ineluttabile ossessione e dipendenza dalla droga e dal sesso da parte dei protagonisti. Accanto a Shia LaBeouf troviamo la modella Denna Thomsen.

Date un’occhiata al video e diteci cosa ne pensate nella sezione dei commenti in fondo al post. Opera d’arte o un concettuale video porno softcore?

Fonte: Sigur Ros’ website

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *